Busto Arsizio, 7 febbraio 2012 - Un altro appuntamento con la rassegna teatrale Piccoli Passi attende grandi e piccini domenica 12 febbraio alle ore 16 presso la sala del Cinema Teatro Fratello Sole. Sarà la penultima data dell'edizione 2011-12 dedicata al Gioco della Fantasia.

03 persiritrovatiProtagonista questa volta sarà l'amicizia, con lo spettacolo Persi e Ritrovati - Storia di un bambino e di un pinguino (regia di Angelo Facchetti, con Michele Beltrami e Paola Cannizzaro; età consigliata 4-10 anni). Il Teatro Telaio di Brescia ci inviterà a riflettere sul tema dell'incontro e sulla costruzione di un linguaggio comune, tutto raccontato in modo vivace e divertente fra incomprensioni, gag surreali e fraintendimenti giocosi... come spesso avviene anche nella vita.

Persi e ritrovati è la storia di un bambino che un giorno trova un pinguino triste davanti alla porta di casa. Il bambino decide di trovare il modo di riportarlo a casa, costruisce una barca e affronta con lui il lungo viaggio verso il Polo Sud... ma forse non è questo il primo desiderio del pinguino... Una storia buffa per parlare di mondi sconosciuti che si incontrano, della difficoltà di comunicare e di comprendere chi è altro da noi, di un oceano da solcare per far crescere affetto e amicizia.

Il costo del biglietto d'ingresso è di euro 5,50 con sconti per i gruppi che prenotano entro il giorno precedente lo spettacolo (1 biglietto omaggio ogni 5 paganti).

Su questo sito vengono utilizzati i cookies per raccogliere statistiche e gestire la navigazione. La nostra policy