Sabato 6 ottobre tutti in teatro per pregustare la nuova stagione del Fratello Sole

Busto Arsizio, 1 ottobre 2012 - Anche quest'anno il Cinema Teatro Fratello Sole organizza la festa inaugurale "Assaggi di Sole", un'occasione da non perdere per chi vuole conoscere nel dettaglio tutte le attività della stagione 2012-2013.

Il pomeriggio si apre alle ore 16 con la Premiazione del concorso di poesia Sole d'autunno - edizione 2011/2012 suddiviso nelle sezioni bambini, ragazzi e adulti.

Si prosegue alle ore 18 con lo spettacolo di burattini Ca' Burat proposto da L'Allegra Brigata Sinetema, primo assaggio della nuova stagione teatrale per bambini. La rassegna Piccoli Passi, che partirà il prossimo 11 novembre, si pone quest'anno l'obiettivo ardito e affascinante di portare il mare in città, grazie all'arrivo di compagnie che vengono dal mare o al racconto di storie che "sanno di mare".

In serata la sala sarà riservata agli appassionati di cinema con due appuntamenti: alle ore 19 L'amore dura tre anni di Frederic Beigbeder (Francia 2011, 98') e alle ore 21.30 Un giorno questo dolore ti sarà utile di Roberto Faenza (Italia, Usa 2011, 98'), tratto dal best seller di Peter Cameron; le proiezioni saranno intervallate dal buffet alle ore 20.40. Dopo questo assaggio cinematografico, ripartirà l'11 ottobre la terza e ultima parte della rassegna Destini incrociati, con un occhio di riguardo al giovane cinema francese.

Durante la giornata saranno disponibili materiali informativi di tutte le attività che si svolgono al Fratello Sole, come i numerosi corsi organizzati e ospitati dal teatro, che spaziano quest'anno dalla tecnologia all'erboristeria. Con "Assaggi di Sole" ripartirà anche il Giralibro con una nuova sezione dedicata alla poesia.

L'ingresso a tutte le iniziative è libero e gratuito.

Su questo sito vengono utilizzati i cookies per raccogliere statistiche e gestire la navigazione. La nostra policy