Al Fratello Sole due serate per riassaporare le pellicole d’autore

Busto Arsizio, 10 marzo 2011 - Per riprovare l’emozione dei grandi capolavori in pellicola, Cinema Teatro Fratello Sole propone due serate in compagnia di quattro grandi registi. Un’occasione insolita che consentirà agli spettatori di attingere liberamente a un buffet cinematografico di alto livello e di gustare al contempo due classici della cucina italiana.

Si partirà sabato 19 marzo con Manhattan di Woody Allen (Usa 1979, 96’) e Tirate sul pianista di François Truffaut (Francia 1960, 80') accompagnati da Pizza a buffet a cura di 033 Sapori Lucani (Via B. Milani, 20).

Il secondo appuntamento, sabato 26 marzo, sarà invece dedicato a The Nightmare before Christmas di Tim Burton (Usa 1993, 73’) e Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola (Usa 1992, 128’) con Piadina a buffet a cura di La Piadineria (Via Carducci, 1).

Per entrambe le serate valgono i seguenti orari: prima proiezione alle ore 19.00, buffet omaggiato da Cinema Teatro Fratello Sole alle 20.45 e inizio seconda proiezione alle 21.45. Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 € per due proiezioni e di 6 € per una sola proiezione (a scelta tra prima o seconda); per i possessori di abbonamento cinema Gold in corso di validità l’ingresso è gratuito.

L’iniziativa è promossa con la collaborazione di Cahiers Du Cinema e Sguardi d’Essai - Sale cinematografiche culturali di Busto Arsizio. Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito www. fratellosole.it

Su questo sito vengono utilizzati i cookies per raccogliere statistiche e gestire la navigazione. La nostra policy