Busto Arsizio, 24 marzo 2011 - Dopo il successo di settimana scorsa, sabato 26 marzo la sala del Fratello Sole ospiterà altre due pellicole d’autore: alle 19 The Nightmare before Christmas di Tim Burton (Usa 1993, 73’), adatto anche ai più piccoli, e alle 21.45 Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola (Usa 1992, 128’). Le proiezioni saranno intervallate alle 20.45 da un buffet a base di piadine, a cura di La Piadineria (Via Carducci, 1), offerto dal Cinema Teatro Fratello Sole.

Da sottolineare la collaborazione di Sguardi d’essai, il coordinamento delle sale culturali della città, che continua ad offrire occasioni preziose per vedere cinema di qualità anche a Busto Arsizio, e il sostegno di Cahiers du Cinema, la rivista di cinema più prestigiosa d’Europa, impegnata nella diffusione di un’offerta cinematografica che valorizzi i classici del passato e non sia prettamente basata sulle uscite commerciali. Anche per il secondo appuntamento saranno in vendita i volumi dedicati ai Maestri del Cinema editi da Cahiers, una raccolta importante sia per gli appassionati sia per il grande pubblico che vuole farsi condurre alla scoperta del mondo del cinema.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 euro per due proiezioni e di 6 euro per una sola proiezione (a scelta tra prima o seconda); per i possessori di abbonamento cinema Gold in corso di validità l’ingresso è gratuito. Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito www.fratellosole.it

Su questo sito vengono utilizzati i cookies per raccogliere statistiche e gestire la navigazione. La nostra policy