Affitto della sala

E-mail Stampa PDF

 

Teatro Fratello Sole

Il Teatro Fratello Sole è una sala di 444 posti, divisi tra platea (292 + 2 posti per persone su sedia a rotelle) e galleria (150 posti). Dispone di un palco di medie dimensioni, impianto audio e luci, misuratore fiscale per l'emissione dei biglietti Siae, americane e sipario motorizzati, camerini, sottopalco attrezzato e un salone polifunzionale sotterraneo grande quanto l'intera sala. La sala teatrale è stata sala1progettata con adeguati accorgimenti acustici, per l'esecuzione di concerti acustici e amplificati. Tutti i piani sono serviti da ascensore, non ci sono barriere architettoniche.

La zona in cui è situato il Teatro offre ampie possibilità di parcheggio, sia nel cortile interno, sia nei numerosi parcheggi gratuiti adiacenti. Il Fratello Sole è a due passi dal centro di Busto Arsizio ed è molto vicino alla stazione Ferrovie Stato. E' facilmente raggiungibile sia dal centro di Milano, sia da Malpensa.

Per prenotare la sala per l'organizzazione di eventi, spettacoli teatrali, manifestazioni, conferenze, concerti, proiezioni cinematografiche potete contattarci in vari modi. La via preferenziale è l'e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Potete contattarci anche via fax al numero 0331-1812311. Se avete la necessità di un contatto telefonico potete chiamare l'Ing. Filippo Moriggia al 320-9783171. Se non ricevete risposta verrete richiamati.

sala2Per la richiesta della prenotazione della sala potete usare questo modulo in Pdf, da inviarci compilato e firmato via e-mail o via fax.Vi risponderemo al più presto confermando la prenotazione o - se necessario - contattandovi per chiarimenti.

Se siete interessati a conoscere maggiori dettagli sull'attrezzatura audio/luci o sulla dimensione del palco, potete richiedere tutta la documentazione qui o semplicemente inviarci un'email di richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Se volete fare un sopralluogo per verificare che la sala sia adatta alle vostre esigenze, potete contattarci (sempre via e-mail o via fax) per prendere un appuntamento.

 

La Direzione del Teatro si riserva a suo insindacabile giudizio la possibilità di rifiutare qualsiasi richiesta, anche senza addurre alcuna motivazione.

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 22 Febbraio 2014 11:55 )